pallavolo saronno sall (2)SARONNO – Gli amaretti hanno sostenuto la prima settimana di allenamenti in vista della stagione 2013-2014 di serie B2; coach Volpicella ha intrapreso un duro lavoro di preparazione atletica: alle sedute in sala pesi affidate al preparatore Davide Carelli ha abbinato un importante lavoro in palestra ed in pista d’atletica.

Anche per la prossima settimana è prevista una fitta programmazione di impegni per gli amaretti: lunedì e giovedì sedute di allenamento con abbinato al lavoro in pista d’atletica, martedì e venerdì allenamento con seduta di pesi.

Commenta così la settimana il Team Manager Davide Bagatin: “Sono molto soddisfatto di questa prima settimana di lavoro, ho visto lavorare tutto il gruppo con grande impegno e professionalità assaporando l’entusiasmo che già si vive nello spogliatoio.

Ne approfitto per congratularmi a nome di tutta la Pallavolo Saronno col nostro schiacciatore Stefano (il Vecchia) e con Silvia, che sono convolati a nozze sabato 31 agosto 2013”.

Michela Garofalo