SARONNO – Va in scena domani, domenica 8 settembre, alle 10 la “festa di inizio stagione” della Robur Saronno, società calcistica cittadina che ha deciso di allestire l’evento al centro sportivo Prealpi di via Sabotino.

12072013 Robur presentazione stagione 2013-2014 (8) Mario Busnelli

“E’ la prima edizione di una manifestazione che vorremmo fare diventare un classico di inizio settembre – riepiloga il presidente roburino, Mario Busnelli – Sarà anche l’occasione per presentare tutte le squadre ed il programma quinquennale che abbiamo stilato, e di parlare di ciò che è stato fatto negli anni passati”. Alle 10.30 è anche previsto un incontro conoscitivo allenatori-genitori, alle 12.30 il pranzo con le immancabili salamelle.
Per i bimbi, dopo la possibilità di una nottata di “calcio sotto le stelle” – a margine del terreno di gioco è stato allestito già ieri un campo di tende dove i bimbi delle giovanili hanno potuto trascorrere la notte – una intensa giornata domenicale all’insegna del divertimento e con la possibilità di cimentarsi non soltanto con il football ma pure con la scherma.

Al “lavoro” anche mamme e nonne, per la preparazione di torte fatte in casa ed a completare il programma c’è anche una pesca benefica.”Un anticipato grazie va a tutti i volontari, per una due giorni che si profila davvero molto intensa” rimarca Busnelli.

070913