amor-arnate 080913SARONNO – Partenza a razzo dell’Amor sportiva nel campionato di calcio di Terza categoria, domenica 8 settembre alla prima giornata. I portacolori di Cassina Ferrara hanno travolto, 3-1, quell’Arnate che nella scorsa stagione li aveva estromessi dai playoff: in rete al 2′ Mura, quindi al 26′ Ceriani ed al 5′ della ripresa Vago. Per gli ospiti la rete della bandiera è stata siglata al 17′ del secondo tempo dal proprio centravanti Pavone.

Nulla da fare per il Matteotti Saronno impegnato sul campo della “corazzata” Jeraghese: 2-1 il punteggio per i padroni di casa con rete saronnese segnata allo scadere dall’attaccante Pironti.

Salus Gerenzano in gran spolvero, ad espugnare il campo del quotato Rescalda dell’allenatore “origgese” Luca Colombo: vittoria gerenzanese per 2-1, per gli ospiti doppietta di Latini in rimonta.

Trasferta amara per la Pro Juventute Uboldo sul terreno della Rescaldinese: 3-2 per gli altomilanesi, agli uboldesi non sono bastati i gol di Borghi e Monti (autorete).

Risultati: Amor-Arnate 3-1, Beata-Gorla Minore 1-1, Jeraghese-Matteotti 2-1, Rescalda-Salus Gerenzano 1-2, Rescaldinese-Pro Juventute 3-2, Robur Legnano-Santo Stefano 1-1, Kolbe-Sumirago Boys 0-3.

080913

1 commento

  1. Complimenti all’Amor Sportiva, iniziare bene è importantissimo perché fa bene allo spogliatoio e a tutto l’ambiante . BRAVI !!!

Comments are closed.