ivano campiGERENZANO – “Nelle prossime settimane inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale in molte delle nostre strade“: ad annunciarlo è il sindaco, Ivano Campi.

“Alcune di esse versano ormai da molto tempo in pessime condizioni ed un intervento di asfaltatura, anche per motivi di sicurezza, non era più procrastinabile – prosegue il primo cittadino – Ovviamente, e purtroppo questa non è una novità, nel predisporre il piano di intervento l’Amministrazione ha dovuto fare i conti e lottare con la scarsità delle risorse a disposizione. Ciononostante i lavori partiranno dopo la metà di Settembre, ed i prevedibili disagi alla circolazione saranno sicuramente compensati dal sollievo di non più affrontare buche, fratture e avallamenti, che tra l’altro sono costate parecchi soldi ai contribuenti visto l‘aumento delle richieste di risarcimento danni da parte di automobilisti registrate negli anni passati”.

090913

5 Commenti

  1. Gentile Redazione,
    anzitutto ci fa molto piacere che il vostro giornale sia attento alle notizie del “Saronnese” e che proponga nelle proprie pagine anche informazioni ricavate dal nostro blog insieme-per-gerenzano.
    Il testo del pezzo di cui sopra pero’ viene da voi riportato “virgolettato”, come se fosse una dichiarazione del nostro Sindaco Campi, quando invece trattasi di una notizia redazionale scritta e riportata dagli autori del blog.
    Siamo ottimisti sul fatto che il Sindaco Campi non abbia nulla da obiettare con riguardo al contenuto del testo, ma riteniamo opportuno e doveroso chiarire a Voi Redazione ad ai lettori che non si tratta di parole o pensieri del Sindaco.
    Nel nostro blog cerchiamo sempre di precisare quando il contenuto di un post e’ da riferirsi direttamente a parole o dichiarazioni di terzi, soprattutto quando trattasi della persona del Sindaco, poiche’ non vorremmo rischiare di creare confusione o imbarazzi di alcun tipo attribuendogli parole non dette.
    Con immutata stima, Insieme-per-Gerenzano.

    • E non ha idea che sacrifici sta facendo l’amministrazione per trovare i soldi anche per asfaltare le strade. In diretta proprio ora il Consiglio Comunale su bilancio e tributi.

Comments are closed.