x
x
SARONNO – Non sono mancati i colpi di scena questa sera a Quinta colonna la trasmissione di Rete quattro condotta da Paolo Del Debbio: in collegamento da Turate il deputato di Scelta civica Gianfranco Librandi, imprenditore saronnese, è stato protagonista di un vivace per non dire pepato scontro verbale con Alessandra Mussolini.
A dar fuoco alle polveri è stata proprio la Mussolini che, durante un collegamento, ha chiamato l’onorevole saronnese “Giuda” per la sua critica all’abolizione dell’Imu. Librandi non ha lasciato correre ed ha risposto per le rime rivolgendo alla parlamentare del Pdl un “rinc….. ta”. “Nemmeno Gasparri ai tempi d’oro è arrivato a tanto” ha commentato con ironia la Mussolini che si è limitata ad una risata.
In realtà la querelle si è conclusa a fine puntata quando Librandi, su input di Del Debbio, si è scusato con Alessandra Mussolini invitandola a fare altrettanto per il suo commento che ha dato vita allo scontro.
09092013
http://www.youtube.com/watch?v=K589CU0jUb8
tutto il resto si commenta da solo.
teatrino squallido
Onorevolmente parlando la Comi è una spanna superiore!
Onorevolemte parlando la Comi è per risultati ottenuti , per dialettica , per stile oltre che per argomentazioni notevolmente superiore
“Nemmeno Gasparri hai tempi d’oro è arrivato a tanto”
H ???? MA DAIIIII
Ops…
Corretto grazie della segnalazione!
Sara
Errare è umano, perseverare è diabolico
Accidenti che toni accesi!
Librandi a vederlo sembra un uomo mite e invece…
Pagato da noi cittadini , il suo impegno in parlamento deve essere a tempo pieno;in caso contrario resta alla sua attività
Comments are closed.