SARONNO – “L’abbiamo visto a terra ed abbiamo pensato subito al peggio”: grande paura oggi pomeriggio all’incrocio tra via San Giuseppe e via Volonterio dove si è verificato lo scontro tra una moto Aprilia e una Fiat Idea.

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 16,30 mentre entrambi i mezzi stavano svoltando in via san Giuseppe per proseguire in direzione di Rovello Porro. Proprio a seguito dell’impatto il centauro, un ragazzo di 27 anni, ha perso il controllo della moto ed è caduto a terra. In suo aiuto oltre al conducente della vettura sono intervenuti anche diversi passanti che hanno allertato la centrale operativa del 118 che ha fatto convergere sul posto un’ambulanza, della Croce Rossa di Saronno, un’automedica e una pattuglia della polizia locale.

I vigili urbani hanno provveduto a deviare il traffico mentre il personale sanitario ha stabilizzato le condizioni del giovane centauro poi trasferito all’ospedale di Garbagnate Milanese. Tanti i residenti e i curiosi accorsi sul posto per vedere cosa fosse accaduto mentre l’intervento della polizia locale ha ridotto al minimo le conseguenze sulla circolazione.

 

10092013