x
x
CARONNO PERTUSELLA – “Sono nato a Genova e ho sempre vissuto nel quartiere operaio di Cornigliano proprio davanti agli stabilimenti Ilva. So cosa è quell’azienda molto bene”: a parlare è Luciano Silighini Garagnani di Saronno 2015. Da stamane, venerdì 13, i dipendenti Riva manifestano fuori dai cancelli dello stabilimento caronnese.
“Mio padre aveva una società di costruzione e riparazioni forni industriali e ha avuto in appalto per molti anni gli stabilimenti Riva, io sono cresciuto in mezzo alla siderurgia. Non è possibile colpire i lavoratori in una specie di gioco al ricatto tra azienda e istituzioni. Il Ministero delle attività produttive deve intervenire immediatamente. Ho visto anni e anni di mobilitazioni di piazza sul problema acciaio a Genova e mettere le persone sempre in secondo piano davanti agli interessi privati e statali; qui non deve succedere! A Caronno c’è uno stabilimento produttivo con famiglie che devono avere risposte chiare. Invito tutti i parlamentari eletti nella circoscrizione “Lombardia 2″ e quelli europei ad intervenire immediatamente a tutela dei cittadini con interpellanze urgenti. Scendiamo in strada al fianco dei lavoratori sulla Varesina” conclude Silighini.
130913
…quindi: Librandi adesso dove sei? non dirmi ancora in TV! …qui devi venire con noi …..adesso!
Bravo silighini. Sempre presente al fianco dei cittadini.
GRAZIE LUCIANO. SEI SEMPRE CON LA GENTE. SO DI CORNIGLIANO E NOI LOTTEREMO PER IL NOSTRO LAVORO, GRAZIE DAVVERO SILIGHINI SOPRATTUTTO PER QUESTA NOTTE AL NOSTRO FIANCO E TU SAI A COSA MI RIFERISCO
Solidale solo con video e articoli
ma a Saronno non avete altre personalità di cui parlare
?
http://risultati.comune.genova.it/sre/votiLista.html?idMenu=3.1.2&idEle=1&idType=1&idValue=&idPar=2
ecco i voti presi dai consiglieri di Forza italia nelle comunali genovesi 2002.traete voi le conclusioni…
Comments are closed.