SARONNO – Applausi a scena aperta e il pubblico delle grandi occasioni hanno salutato il debutto di “Tutti insieme appassionatamente” il musical prodotto dall’oratorio di via Legnani  con oltre 7 mesi di lavoro.

L’idea è nata nel mese di febbraio quando un gruppo di volonterosi ha pensato di far rinascere la tradizione degli spettacoli all’oratorio. Così, attivata anche la pagina Facebook “Tutti sul palco di via Legnani” che ha seguito passo passo tutte le fasi dal casting alla prova generale, è iniziata la produzione.

Lo spettacolo, portato sul palco davanti a quasi 200 persone, tra cui il prevosto monsignor Armando Cattaneo e don Federico Bareggi, è stato scelto per lanciare un messaggio sull’importanza del lavorare tutti insieme con allegria proprio come avviene nell’attività dell’oratorio.

Del resto è successo anche con la produzione dove tutti i protagonisti dagli attori, guidati da una bravissima Caterina Re, che ha interpretato il ruolo di Maria, al coro a coloro che hanno lavorato dietro le quinte hanno contribuito alla buona riuscita dello spettacolo.

Vista la risposta del pubblico facile pensare ad una serie di repliche magari anche a breve termine.

(per le foto di gruppo si ringrazia Marina Clerici)

15092013

2 Commenti

  1. …e speriamo che l’Oratorio si riappropri di diverse iniziative decadute col tempo…il Carnevale ad esempio, che tanto ha fatto divertire e lavorare i ragazzi prima che venisse dismesso dall”Oratorio e gestito solo dal Comune!!

Comments are closed.