ospedale ambulanza giorno ingressoSARONNO – Incidente “ciclistico”, per fortuna senza gravi conseguenze, per una arzilla pensionata di 87 anni. L’età non l’ha fermata: lunedì attorno alle 14 stava percorrendo via Tommaso Grossi quando è caduta dalla bici.

Sul posto, avvisata da alcuni passanti, è intervenuta una pattuglia della polizia locale, poi una ambulanza del 118: dopo le prime cure, le condizioni della pensionata, abitante in città, non sono apparse preoccupanti. E’ stata comunque trasferita al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, per accertamenti.

170913

1 commento

  1. E brava la signora, che per fortuna non si è fatta quasi niente!!! Ma avete visto la conformazione dei marciapiedi delle suddetta via nella prima parte verso la piazza lato negozi? Pericolosissimi cordoli ingombranti e a punta,c’è da augurarsi di non sbatterci mai la testa!! Andrebbero rimossi SUBITO per la pubblica sicurezza, chi è quel genio che li ha inventati? Mi pare che a quell’epoca ci fosse un certo Mitrano che faceva qualcosa in Comune e che abitava proprio in Tommaso Grossi. Oltretutto quei triangoli di erba secca, usati come gabinetti dai cani, risultano sproporzionalmente ingombranti, e quindi andrebbero rimossi e il marciapiede rettificato.

Comments are closed.