GIUSEPPE PEREGO saraSARONNO – Si terranno domani, giovedì 19 settembre, i funerali di Giuseppe Perego, scomparso martedì a 73 anni. Storico dirigente del Football Club Saronno e dagli anni duemila vicepresidente della Robur Saronno, era un volto notissimo nel mondo del calcio locale, nonchè imprenditore di successo, noto in città soprattutto per l’attività d’officina con la Perego Gomme.

Le esequie sono state fissate alla chiesa della Sacra famiglia in piazza Prealpi, a partire dalle 10, a stringersi attorno alla famiglia ci saranno sicuramente anche dirigenti, tifosi ed appassionati del calcio saronnese, compreso il calcio giovanile del quale Perego è sempre stato un grande sostenitore.

Commosso il ricordo di Perego da parte dell’attuale presidente della Robur, Mario Busnelli

Ci ha lasciato Giuseppe Perego, un uomo che mi è stato vicino per tanti anni in Robur nello sviluppo del settore giovanile con grande successo. Perdiamo un grande uomo che ha insegnato a tutti come vivere nella lealtà e nell’onestà. Un uomo dei vecchi tempi con la mente sempre proiettata verso i giovani e l’aggregazione sportiva. Perdiamo la serietà di come essere imprenditore, ha dato molto a tutta la città di Saronno e Saronno gli rende merito. Oggi ho perso un altro pezzo importante della mia vita, un faro che mi ha insegnato molto, anche in questi suoi ultimi giorni ci sentivamo per telefono e sempre con grande stile combatteva il maledetto male. Ciao Peppino, hai incontrato il tuo amico di sempre Giuseppe Zoni, insieme a Borelli e Felice Greco, tutte persone che mi hanno lasciato un grande vuoto nel cuore. La società Saronno Robur è vicina a tutta la famiglia. Caro Peppino mi hai lasciato ma sei rinato immediatamente nel mio cuore.

180913

3 Commenti

  1. Il funerale è alle ore 10,00 e non alle ore 10,30. Per volere della famiglia non faremo nulla inerente il calcio. Mario Antonio Busnelli

Comments are closed.