SARONNO – Risorge la Robur Saronno, alla terza giornata del campionato di calcio di Seconda categoria: la squadra del presidente Mario Busnelli oggi, domenica 22, ha espugnato il campo del Rovello, compagine con la quale condivideva l’ultimo posto in graduatoria.

robur calcio allo stadio

4-1 il risultato dei roburini, che manda in visibilio il presidente Busnelli:”E’ stato un fine settimana molto positivo, a partire dai cadetti che hanno vinto venerdì la loro partita per arrivare alla prima squadra che ha battuto la Rovellese. Rimanendo con i piedi per terra gioisco perchè è una soddisfazione dopo aver subito per una settimana le peggio cose. Una rondine non fa primavera ma è pur vero che una rondine l’ho vista”.

Passo falso invece per l’Airoldi Origgio battuta 1-0 a Meda e che perde così la leadership, mentre la Gerenzanese ha battuto in casa, 1-0, il Rovellasca Victor.

Altri risultati: Lonate Ceppino-Salus Turate 4-1, Guanzatese-Montesolaro 0-1, Carugo-Serenissima 0-3, Veniano-Novedrate 0-1, Azzurra-Molinello 3-0.

Classifica: Serenissima 9 punti, Lonate 7, Montesolaro, Rovellasca, Airoldi e Carugo 6, Novedrate e Meda 5, Gerenzanese ed Azzurra 4, Guanzatese, Salus Turate e Robur Saronno 3, Molinello 1, Rovellese e Veniano 0.

220913

1 commento

Comments are closed.