x
x
SARONNO – Impegno esterno domenicale per la capolista Caronnese calcio nel campionato di serie D: la squadra dell’allenatore Marco Zaffaroni sarà ospite della Folgore Caratese, a Carate Brianza, contro una squadra che veleggia al penultimo posto della graduatoria. Si gioca alle 15, mentre in tutte le categoria minori il fischio d’inizio è previsto alle 15.30.
Uboldese invece a caccia di punti-salvezza nella sfida casalinga contro l’Insubria, quarta giornata del campionato di Promozione.
Quarta giornata, domenica 29, nel campionato di calcio di Seconda categoria: c’è il derby fra Robur Saronno (foto) e Gerenzanese (arbitro Alberto Cavone di Gallarate), che si gioca allo stadio Colombo Gianetti di via Biffi. L’Airoldi Origgio, ex capolista, riceve invece l’Azzurra (arbitro Federico Murgida di Gallarate).
Classifica: Serenissima 9 punti, Lonate 7, Montesolaro, Rovellasca, Airoldi e Carugo 6, Novedrate e Meda 5, Gerenzanese ed Azzurra 4, Guanzatese, Salus Turate e Robur Saronno 3, Molinello 1, Rovellese e Veniano 0.
In Terza categoria, la quarta giornata propone il derby fra Matteotti e Pro Juventute (arbitro Moreno Gatto di Legnano), con i saronnesi in cerca dei primi punti stagionali.
Per la Salus Gerenzano l’incontro interno con i bustocchi del Beata Giuliana (arbitro Marco Monopoli di Saronno) mentre per l’Amor sportiva è turno di riposo. Completano il calendario Arnate-Robur Legnano, Gorla Minore-Rescaldinese, Rescalda-Sumirago Boys, Kolbe-Jeraghese.
Classifica: Jeraghese 9 punti, Sumirago e Rescaldinese 7, Amor e Salus 5, Sacro cuore, Gorla Minore, Robur Legnano 4, Arnate 3, Santo Stefano e Beata Giuliana 2, Kolbe, Pro Juventute e Rescalda 1, Matteotti 0.
280913