SARONNO – Impegno esterno domenicale per la capolista Caronnese calcio nel campionato di serie D: la squadra dell’allenatore Marco Zaffaroni sarà ospite della Folgore Caratese, a Carate Brianza, contro una squadra che veleggia al penultimo posto della graduatoria. Si gioca alle 15, mentre in tutte le categoria minori il fischio d’inizio è previsto alle 15.30.

 

Uboldese invece a caccia di punti-salvezza nella sfida casalinga contro l’Insubria, quarta giornata del campionato di Promozione.

Quarta giornata, domenica 29, nel campionato di calcio di Seconda categoria: c’è il derby fra Robur Saronno (foto) e Gerenzanese (arbitro Alberto Cavone di Gallarate), che si gioca allo stadio Colombo Gianetti di via Biffi. L’Airoldi Origgio, ex capolista, riceve invece l’Azzurra (arbitro Federico Murgida di Gallarate).

12072013 Robur presentazione stagione 2013-2014 (3)

Classifica: Serenissima 9 punti, Lonate 7, Montesolaro, Rovellasca, Airoldi e Carugo 6, Novedrate e Meda 5, Gerenzanese ed Azzurra 4, Guanzatese, Salus Turate e Robur Saronno 3, Molinello 1, Rovellese e Veniano 0.

In Terza categoria, la quarta giornata propone il derby fra Matteotti e Pro Juventute (arbitro Moreno Gatto di Legnano), con i saronnesi in cerca dei primi punti stagionali.

Per la Salus Gerenzano l’incontro interno con i bustocchi del Beata Giuliana (arbitro Marco Monopoli di Saronno) mentre per l’Amor sportiva è turno di riposo. Completano il calendario Arnate-Robur Legnano, Gorla Minore-Rescaldinese, Rescalda-Sumirago Boys, Kolbe-Jeraghese.

Classifica: Jeraghese 9 punti, Sumirago e Rescaldinese 7, Amor e Salus 5, Sacro cuore, Gorla Minore, Robur Legnano 4, Arnate 3, Santo Stefano e Beata Giuliana 2, Kolbe, Pro Juventute e Rescalda 1, Matteotti 0.

280913