robur calcio allo stadioSARONNO – La Robur Saronno vince il derby di Seconda categoria contro la Gerenzanese: allo stadio “Colombo Gianetti” succede tutto nel secondo tempo, prima il rigore che porta in vantaggio gli ospiti, poi il pari saronnese e quindi il gol decisivo grazie ad un clamoroso svarione della retroguardia ospite.

L’Airoldi Origgio torna al successo: netta affermazione casalinga contro l’Azzurra e primo posto in classifica ritrovato.

Riepilogo risultati, quarta giornata: Saronno Robur-Gerenzanese 2-1, Serenissima-Guanzatese 1-2, Salus Turate-Meda 1-1, Rovellasca Victor-Lonate Ceppino 3-2, Novedrate-Carugo 3-2, Montesolaro-Rovellese 3-2, Molinello-Veniano 0-4, Airoldi-Azzurra 3-0.

Classifica: Airoldi Origgio, Serenissima, Montesolaro e Rovellasca 9 punti, Novedrate 8, Lonate Ceppino 7, Meda, Robur Saronno, Carugo e Guanzatese 6, Salus Turate, Azzurra e Gerenzanese 4, Veniano 3, Molinello 1, Rovellese 0.

290913

2 Commenti

  1. Ma se la Robur è una squadra di Saronno e la Gerenzanese è di Gerenzano, che derby è??

  2. Una volta si parlava di derby quando l’FBC Saronno giocava col Varese, la Pro Patria, la Gallaratese e la Solbiatese, quindi a livello provinciale: Leggendo le squadre del girone i derby ora dovrebbero essere quindi Gerenzanese, Airoldi Origgio, Le altre squadre sono in provincia di Como e Monza Brianza. Alcune come Serenissima e Azzurra non so di che paese siano! Acuntentemas ….

Comments are closed.