Home Città Radiorizzonti: focus su Gerenzano e l’atletica saronnese

Radiorizzonti: focus su Gerenzano e l’atletica saronnese

56
0

SARONNO – Radiorizzonti si prepara ad ospitare, tra gli altri, il presidente della Osa Saronno, Marco Balestrini.

Sabato 5 ottobre alle 10.28, sarà ospite di Angelo Volpi il vice sindaco di Gerenzano ed assessore ai Lavori pubblici, patrimonio igiene ambientale e personale, Pierangelo Borghi. La trasmissione andrà in replica alle 19.15.

Sabato 5 ottobre alle 21.30 e domenica alle 11.30 e alle 21 a cura di Massimo Tallarini, appuntamenti con “Incroci weekend”: trasmissione di attualità, commenti e interviste visti ed ascoltati anche attraverso il mondo di internet.

Lunedì 7 ottobre alle 10.28, con replica alle 19.15, “Match point” trasmissione sportiva condotta da Paolo Renoldi e Agostino Masini con ospiti in studio per commentare gli avvenimenti sportivi locali e nazionali. Questa settima ospite l’atletica Osa Saronno. Presenti Marco Balestrini Presidente, il direttore tecnico Fernanda Morandi e l’allenatore Roberto Strada.

Lunedì 7 Ottobre alle 11.28 Tiziana Azzani conduce “La salute del bambino”. Ospite della puntata Fabio Reina, responsabile Sert Saronno, che parlerà dei farmaci usati come droghe. Replica del programma alle 21.

Mercoledì 9 ottobre alle 10.28 Elvira Ruocco (foto), per il ciclo di trasmissioni sui grandi amori nella storia, parlerà di Paul e Linda McCartney, “il matrimonio perfetto”. La trasmissione sarà in replica alle 19.15.

Ruocco Elvira 2012 -

Mercoledì 9 ottobre alle 11.28, con replica alle 21 ospite di Spazio aperto lo scrittore saronnese Antonio Vaselli che parlerà del suo nuovo libro. Conduce in studio Antonella.

Giovedì 10 ottobre alle 10.28 sarà ospite di Gabriella ed Emilio l’associazione “Saronno Giovani”, in studio per parlare delle loro iniziative per i giovani Carlotta Vinca, Alex Alberio e Alberto Seveso. La trasmissione sarà in replica alle 19.15.
Giovedì 10 ottobre alle 11.03 si parlerà di funghi con Armando Iannone dell’associazione micologica Bresadola gruppo Ceriani di Saronno e della mostra in programma il 12 e 13 ottobre alla sala Nevera di Casa Morandi. Conducono in studio Gabriella ed Emilio. La trasmissione sarà in replica alle 19.45.

Sabato 12 ottobre alle 10.28 ospite di Angelo Volpi, Agostino Fontana, assessore saronnese alle Opere pubbliche, casa, patrimonio e Energie rinnovabili di Saronno. La trasmissione è in replica alle 19.15.

Ogni domenica alle 17.30 vanno in onda “Le fiabe di Sissi”; fiabe, racconti, musiche per i più piccini e consigli per le mamme a cura di Silvia Mecini.

Ogni mercoledì alle 9.50 con replica alla domenica alle 8.45 e alle 20.55 va in onda “Pinocchio”, commento teologico alle avventure del burattino divenuto ragazzo a cura di don Romeo Maggioni, su testo tratto dal libro scritto dal cardinal Giacomo Biffi, i testi sono letti da Pinuccia e Massimo.

Tutti i venerdì alle 11.28 con replica serale alle 21 monsignor Angelo Centemeri (con Carlo Legnani), commenta il vangelo della domenica.

Ogni domenica alle 9.27 “Ciciarem un cicinin”, trasmissione condotta da Anna Tunesi e Anna Zucchetti basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese. La trasmissione va in replica alle 19.30.

Ogni domenica alle 11 va in onda “Non dolo America” un viaggio nella musica degli anni ’50, ’60, ’70 e oltre, conducono Pinuccia e Roberto.
Tutti i giorni da lunedì a sabato alle 20.55 con replica il giorno successivo alle 12.23 “In cammino con Papa Francesco”, le omelie dalla casa di Santa Marta.

011013