lorenzo guzzettiUBOLDO – “Abbiamo completato i nostri progetti ed il nostro programma con otto mesi di anticipo!” Ad annunciarlo il sindaco, Lorenzo Guzzetti.

“Durante la serata di giovedì scorso quando abbiamo presentato il nuovo Piano di governo del territorio ho voluto fare i complimenti alla mia squadra di “Uboldo al centro” perchè, con il Pgt, completiamo con otto mesi di anticipo il programma elettorale col quale avevamo chiesto la fiducia agli uboldesi nel giugno del 2009. Questo è a tutti gli effetti un grande, enorme successo di questa Amministrazione che voglio davvero condividere con Marco, Ercole, Enrico, Matteo, Angelo, Paola, Max, Giulio, Loredana, Fabio, Marco e tutti gli amici di Uboldo al Centro che in questi anni hanno lavorato tantissimo per arrivare a questo grande risultato”.

Prosegue il sindaco:”Dall’apertura dello Sportello lavoro il 2 ottobre 2009, primo vero e proprio atto della nuova Amministrazione, al Pgt: quattro anni e più di risultati uno sopra l’altro. E per me, lo sapete, questa cosa è sempre stata importante perchè credo sinceramente che un politico debba sempre “rendere conto” ai propri cittadini del suo operato. Penso che l’onestà intellettuale di chiunque debba riconoscere un merito a questa Amministrazione: negli anni più pesanti della crisi economica, con continui tagli e riduzioni, siamo riusciti a ottenere risultati davvero eccezionali: la palestra, il recupero di Palazzo Crivelli, il Parco sovracomunale, il Pgt, la bretella di collegamento con lo svincolo che ha liberato notevolmente la via IV Novembre, la sistemazione del cimitero che partirà a breve, oltre ai tanti interventi “invisibili” ma significativi e necessari per la comunità. Solo di investimenti sul territorio sono stati generati qualcosa come 10 milioni di euro di investimenti.”

Ora, fa notare Guzzetti “Uboldo al Centro deve iniziare a pensare al futuro. Non penso, sinceramente, che siamo stati dei fenomeni: il frutto di questo lavoro amministrativo si basa tutto sull’amicizia e la voglia di fare bene per la nostra comunità con un impegno e una passione uniche. Anche se concludere con otto mesi di anticipo un programma elettorale è qualcosa di unico”.

021013

3 Commenti

  1. eddai fai uno sforzo, visto che lì il tuo lavoro è terminato, vieni a Saronno che qui il Porro è messo davvero male!

  2. E’ come quegli studenti che finiscono i compiti prima del tempo, ma poi vengono corretti e sono pieni di errori!

Comments are closed.