lara comi5SARONNO  – “Le mie congratulazioni e i ringraziamenti per la brillante operazione effettuata dai Carabinieri della compagnia di Saronno guidata dal capitano Giuseppe Regina che ha portato a individuare un pericoloso rapinatore seriale autore di numerosi colpi nel Saronnese che avevano destato allarme tra gli esercenti, in particolare tra i farmacisti. L’arresto del criminale dimostra ancora una volta la rapidità e l’efficacia delle azioni delle forze dell’ordine quando sono chiamate a rispondere ai bisogni di sicurezza della città. Purtroppo la stessa efficacia e solerzia non si notano allorché è l’amministrazione comunale chiamata a far rispettare la legge per garantire la tutela dei cittadini”.

Lo afferma il coordinatore del Pdl di Varese ed europarlamentare Lara Comi in merito all’arresto di un rapinatore seriale effettuato dai Carabinieri della compagnia di Saronno.

10102013

6 Commenti

  1. Sinceramente non capisco cosa centri l’amministrazione comunale nello specifico di questa vicenda.
    Bravi i Carabinieri di Saronno, punto e basta.
    Ora speriamo che i giudici lavorino bene (e non sempre accade) e, soprattutto, che i politici non facciano indulti vari liberando nuovamente questo tizio che e’ pericoloso.

    • Anonimo : rileggi con calma . Come il comandante Regina si è attivato con rapidità per risolvere la questione , sarebbe utile se non indispensabile che ” la stessa efficacia e solerzia ” fosse presente “allorché fosse l’amministrazione comunale chiamata a far rispettare la legge per garantire la tutela dei cittadini”.
      Se hai memoria corta : occupazioni abusive , boutellion, degrado cittadino scritte sui muri, cortei non sempre autorizzati …etc etc questa è SICUREZZA URBANA E LEGALITA’

      • Micol: l’elogio a Carabinieri di Saronno della Comi e’ ineccepibile, stona la parte finale. Si possono fare tante critiche alla giunta Porro riguardo la sicurezza, ma in questo contesto c’entra poco!

  2. un ventennio di PDL e le leggi riescono ancora a garantire la legalità?…un po di autocritica Comi non guasterebbe, visto che ha colto l’occasione…

Comments are closed.