12072013 Robur presentazione stagione 2013-2014 (7) Mario BusnelliSARONNO – Centro giovanile Ronchi rinnovato, il presidente del Saronno Robur ringrazia il prevosto, don Armando Cattaneo.

“Un grazie per la nuova veste data al Centro Ronchi, di proprietò parrocchiale. A nome di tutta la nostra società calcistica, dire grazie è veramente poco. Un cambiamento che ha dato a tutti noi una rinata voglia di fare meglio e bene – rimarca il massimo dirigente roburino, Mario Busnelli – La sua partecipazione, vedere il suo interesse è per tutti noi linfa di continuità verso l’aggregazione giovanile saronnese. In un momento difficile dove la crisi economica la fa da padrona, monsignor Cattaneo ha fatto una sfida vincente, regalando una nuova immagine ad un centro sportivo di assoluto interesse sociale”.

Prosegue Busnelli:”Posso solo esternare una personale felicità perché mi chiede, vuole vivere la gestione con grande interesse al miglioramento non solo sportivo ma anche sociale. L’espressione pastorale di don Armando Cattaneo è l’inizio di un percorso socio pedagogico e cristiano importante per tutti i nostri giovani e per tutte le famiglie , soprattutto per me e i miei collaboratori che possono solo dire “grazie” ma di cuore”.

111013

7 Commenti

  1. Bla bla bla bla bla bla bla bla, ma questo fa il presidente di una squdra di calcio o l’assistente ai servizi sociali. Faccia calcio se è capace. Figc che toglie la qualifica alla scuola calcio, nessuna squadra giovanile che partecipa a tornei regionali, prima squadra in seconda categoria provinciale. E pretende di rappresentare il calcio a Saronno giocando contro squadre dei paesini vicini. Ci pensi su!

    • io penso solo una cosa:a parlare sono tutti bravi, a fare invece la maggior parte delle persone nasconde le mani in tasca e guardare per dire che non va bene…ricordatevi che se uno sbaglia è xk fa…tu beppe 48 che fai?
      solo bla bla bla…

  2. Presentati da me personalmente ti faro’ vedere i miei bla bla bla. Senza problemi ti aspetto e grazie per la cosiderazione!

  3. Invece di scrivere “bla bla bla bla” perchè non vieni sui campi a vedere quello che le persone stanno facendo?!?! Troppo bello criticare senza sapere un emerito cazzo!!!!! Gioco da 11 anni in questa società e ne vado fiero!!! E guai a chi me la tocca!!!!
    E comunque solo i codardi non si firmano!!!!!

  4. Peccato che ho scritto “gioco da 11 anni in questa società” = giocatore…alle elementari insegnano a leggere!!!!! Ti basta sapere che sono un giocatore o vuoi pure il codice fiscale?!

  5. davide, non rispondere cosi…tanto loro vogliono solo rompere xk hanno solo quello da fare…loro sono di una città dove io sono nato ma non ho vissuto a parte le scuole superiori. …tu pensa solo a una cosa:
    siete in pochi come cittadini saronnesi a fare x un sogno a sbattervi quasi se non tutti i giorni…io non sono di saronno come residenza ma sono li con te xk ci tengo.era bello vedere una squadra di saronno a ottimi livelli…ora vediamo uno stadio mezzo sfasciato lasciato andare e noi lo stiamo usando e curando…i saronnesi che chiaccherano e dicono bla bla bla che fanno?????
    niente! rimboccate le maniche e venite ad aiutarci invece di sparare parole…ci rubate solo l’aria da respirare e inquinate…
    parlate tanto male di busnelli. ..sborsa un sacco di soldi x mantenere le vostre “sedi” calcistiche…fa dal presidente allo “spazzino” e fa…voi solo bla bla bla…

Comments are closed.