luciano porro sindaco (7)SARONNO – Domenica sera il sindaco Luciano Porro con l’aiuto di alcuni colleghi medici ha soccorso un’anziana vittima di un malore durante la messa delle 19 nel Santuario di Padre Luigi Monti.

Durante la celebrazione religiosa un’anziana ha avuto un malore e il sacerdote che stava ufficiando ha chiesto, interrompendo la Messa, se ci fosse un medico in chiesa. Il sindaco ed alcuni medici presenti si sono subito mobilitati. Hanno prestato le prime cure alla donna ma visto che questa non si riprendeva è stata chiamata l’ambulanza che ha trasferito l’anziana all’ospedale cittadino dove le sono state prestate le cure del caso. La cerimonia si è poi conclusa normalmente.

Non è la prima volta che il sindaco Luciano Porro è chiamato ad intervenire in seguito ad un malore: è successo durante il suo primo giorno in Municipio e anche due anni fa durante la processione del Trasporto.

15102013

5 Commenti

  1. …ecco, questa è la sua vera “mission”, qui davvero professionale, abile, capace, utile, determinato, dotato di spirito di iniziativa e tempestività!
    Quando indossa invece la fascia tricolore gli aggettivi si leggono invece sul dizionario dei contrari.
    Sia mai che quest’episodio lo illumini e gli faccia riconsiderare di impegnarsi a tempo pieno nell’assistenza dei suoi pazienti accantonando anticipat6akente la politica?
    Comunque in quest’occasione BRAVO LUCIANO!

Comments are closed.