SARONNO – Dal parlamentare saronnese, Gianfranco Librandi, un sì all’operazione “Mare nostrum”;”ma ora tutta Europa faccia la sua parte”.

gianfranco Librandi

“Serve per dare risposta alla drammatica emergenza degli sbarchi. Ma è altrettanto vero problema dell’immigrazione attraverso il Mediterraneo non si può solo risolvere affidandosi all’arcinota generosità italiana” dice Librandi di Scelta civica. Per il quale è ormai chiaro che le varie “primavere arabe” hanno generato un arretramento dei livelli istituzionali e militari della sponda meridionale del Mediterraneo. Quindi l’Europa e, in particolare, l’Italia, devono fare i conti con problemi quali il traffico di clandestini, di armi, di stupefacenti ed anche terrorismo. Serve, ed in fretta, uno schieramento di forze internazionale o almeno europeo”.

161013

4 Commenti

  1. a parte il solito bla bla bla e il dire ad altri cosa devono o non devono fare, anche quest’occasione proprio non te la sei persa!
    Non è la prima volta e non sarà l’ultima: io continuo a chiederti, caro “gianfrà”, tu da parlamentare eletto del Saronnese, cosa stai facendo concretamente anche per questo problema, oltre per tutti gli altri, dalla birra ai monumenti all’economia alle problematiche legate al lavoro ecc… ecc…?
    Ad oggi leggo e non solo su questa testata, le tue dichiarazioni, seguo i tuoi interventi a quibta colonna e sulle reti rai, ma…. sai che non non sono ancora riuscito a cogliere nemmeno una piccolissima minima infinitesimale tua PROPOSTA CONCRETA per cercare di risolvere i problemi che affliggono l’Italia? Sollevi i problemi, e di questo te ne do’ atto, ma guarda che per fare ciò sono CAPACI tutti, il difficile è proporre soluzioni: il tuo ruolo forse è il secondo proprio perchè sul tuo biglietto da visita hai fatto scrivere prima del nome la tua qualifica “on.”.
    Aspetto sempre le tue proposte, ma vedo che tardano a venire: come mai?

    • Giovanni .Per andare sul concreto: Comi giovanissima in quanto a fatti e RISULTATI inconfutabili è d’esempio non solo per Librandi ma per moltissimi deputati

Comments are closed.