SARONNO – Dal centro sociale Telos di via Milano a Saronno, a piazza Repubblica nella vicina Origgio, quello che si profila è una “intensa” domenica mattina nel Saronnese.

18062013 luciano silighini spazzatura secondo tour (6)

Al Telos ci andrà, come annunciato, il leader di Saronno 2015, Luciano Silighini Garagnani, per avviare da lì – con alcuni volontari – l’opera di pulizia di aiuole, marciapiedi e parchetti. Silighini Garagnani ha invitato all’appuntamento, dalle 8.30, anche i ragazzi del centro sociale,”che proprio sabato scorso hanno manifestato per la tutela del territorio”.

12102013 forza nuova

Dalle 9 nella vicina Origgio, in pieno centro, verrà allestito il gazebo propagandistico di Forza Nuova, compagine di destra: dopo le polemiche in occasione del presidio forzanovista di sabato scorso a Saronno, stavolta non solo per il momento annunciate “contro-manifestazioni”, anche se le forze dell’ordine sono già mobilitate.

191013

3 Commenti

  1. Io dico che a Saronno serve pulizia e non solo dei giardini ma della classe politica e anche in Italia e per me è per tanti altri sono sicura che ci vuole un Silighini in ogni città

Comments are closed.