SARONNO – In Seconda categoria sorride la Robur Saronno del presidente Mario Busnelli, che allo stadio Colombo Gianetti ha battuto 3-0 la Salus Turate. Pesante passo falso invece per l’Airoldi Origgio travolta 3-0 a Guanzate mentre la Gerenzanese ha pareggiato 2-2 il match interno con il Novedrate.

Altri risultati: Carugo-Meda 0-1, Rovellese-Molinello 0-3, Rovellasca Victor-Montesolaro 2-1, Lonate Ceppino-Serenissima 1-2, Veniano-Azzurra 3-0.

robur presentazione 20132014 via sabotino (2)

Classifica: Rovellasca Victor 16, Serenissima, Meda e Novedrate 15, Montesolaro 13, Carugo e Airoldi 12, Robur Saronno 11, Guanzatese 10, Lonate Ceppino 9, Salus Turate e Veniano 7, Molinello e Gerenzanese 5, Azzurra 4, Rovellese 3.

201013

3 Commenti

  1. SIGNOR BRUNO IO NON HO MAI DETTO BUGIE VENGA ALLO STADIO PER VEFERE I LAVORI…..E BASTA SPARARE PER IL GUSTO DEL CATTIVO AD OGNI COSTO. MARIO BUSNELLI

  2. Signor Bruno, l’aspetto per un giro al Campo Sportivo, voglio difendere il lavoro di tante persone, altrimenti devo muovermi in altro modo per difendere ciò che rappresento. Le sparate portano problemi alla Società facendo perdere la credibilità a chi legge. Un mezzo pubblico e certe affermazioni non sono più accettate dal DIRETTIVO e dal sottoscritto. Senza ( per ora ) rancore, mi contatti le offrirò un bicchiere di quello buono dimostrandole il nostro operato e la costruzione di una rete TV . Arrivederci a presto, Signor Bruno !

Comments are closed.