par dem saronno logoSARONNO – Per l’elezione del nuovo segretario provinciale varesino del Partito Democratico, l’Associazione saronnese “Partecipazione Democratica” sosterrà la candidatura di Samuele Astuti, che attualmente ricopre il ruolo di sindaco di Malnate.

“Domenica 27 ottobre – spiegano i saronnesi – votando Samuele Astuti gli iscritti del Pd avranno la concreta opportunità d’imprimere un decisivo cambio di rotta nella gestione del principale partito di centrosinistra. Un mutamento che si rende ancor più necessario dopo il risultato elettorale negativo registrato in occasione delle ultime elezioni politiche e regionali dal Partito Democratico a livello provinciale e nelle principali città, tra le quali Varese”.
E rimarcano: “La decisione di sostenere Astuti scaturisce dalla convinzione che occorrono volti ed energie nuove, che contribuiscano a ridefinire l’identità e la missione dei democratici varesini, a partire da un definitivo superamento delle vecchie logiche di appartenenza.
La scelta di Samuele Astuti va nella direzione di veder concretizzati i temi sui quali l’Associazione Partecipazione Democratica è impegnata sin dalla sua costituzione nel 2010: l’idea di un partito aperto e in costante ascolto e dialogo con il popolo delle primarie e l’elettorato; la promozione delle forme di partecipazione nei processi decisionali delle scelte politiche, anche attraverso l’utilizzo dei nuovi media; il ruolo fondamentale dei circoli del PD nell’iniziativa territoriale”

22102013

6 Commenti

    • Saronnese=Silighini, ma lei legge gli articoli? Si tratta della segreteria provinciale. Lo sa cos’è? Mi spiega cosa c’entra Porro?
      Grazie

      • Il Saronnese (nota che c’è l’articolo!) >< Silighini.
        E per l'ennesima volta ribadisco che siamo due persone diverse! Io sono Saronnese (Il) perchè nato a Saronno! …leggo gli articoli e so' perfettamente di cosa trattasi: http://www.partitodemocraticovarese.it/
        a riprova che mi sono documentato! Finiti i compiti a casa….. con tanto di spot pubblicitario gratuito.
        Cosa c'entra o non c'entra Porro? La risposta è ovviamente lasciata (con ironia) a lettori 🙂 …notato l'emoticon!

Comments are closed.