SARONNO – “Blitz” serale di Luciano Silighini Garagnani e di Luca Maggio, della lista di centrodestra Saronno 2015, al parco pubblico di Villa Gianetti in via Roma.

Ieri, venerdì 31, per la notte di Halloween hanno riportato la “luce” nell’area comunale, da dove mancava ormai da settimane: tutte bruciate erano infatti le lampadine dei lampioni.

Ricorda Silighini Garagnani

Questo è un parco per bambini con un bar annesso aperto fino alle 21. Dalle 17.40 questo è ciò che si vede guardando scivoli e altalene: il buio pesto.

Benvenuti a Villa Gianetti, storico edificio e sede comunale di rappresentanza, nella Saronno amministrata dal sindaco Luciano Porro e dal Pd. Quattro lampioni spenti per la gioia dei “tossici” che iniziano ad arrivare a fare compagnia agli extracomunitari sulle panchine. Presto la consegna di un’altra confezione contenente 12 lampadine direttamente alla cancelleria comunale visto che le 12 fornite settimana scorsa non sono servite.

Intanto Silighini e Maggio hanno provveduto in proprio, sostituendo nel parchetto le lampadine da tempo fuori uso (“un problema a fronte del quale aveva presentato parecchie segnalazioni in Municipio, tutte cadute nel vuoto”, spiega Silighini), e così è finalmente ritornata la luce.

011113

18 Commenti

  1. Silighini, fare il secondo è “qualcosina” in più che spazzare le foglie e cambiare le lampadine. Punta all’Econord!

  2. ma se rompe qualcosa, durante le sue attività passa-tempo, paga lui o fa finta di niente .. anzi prendendone spunto per un successivo post per far pagare il comune?

  3. Se solo una delle cose che ha fatto Silighini e sottolineo anche solo una,le facessero sindaco assessori e gli altri politici avremmo una città stupenda! Complimenti al nuovo Re di Saronno

  4. Porro non sente la necessità di lasciare e dimettersi visto che ogni giorno qualcuno dimostra che il Comune è lontano dalla città ?

    • …da mesi me lo chiedo anch’io: se vuoi facciamolo insieme!
      Porro dimettiti!! …. ma come le tre scimmiette non vede, non parla e …NON SENTE!

  5. ma a chi fa le segnalazioni in comune? io ne ho fatte due e tutte e due le volte nel giro di due giorni hanno sistemato il problema. Forse silioghini non ha ancora capito dove portare le sue domande, le manda via mail sbagliando l’indirizzo o le manda via fax come per il fbcsaronno di questa estate?

    • Io ne ho fatte 3 protocollate all’ufficio protocollo ed anche all’ufficio della polizia locale , risposte ZERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Bhe! dai non scherzate! sono arrivato a 14 segnalazione per la stessa lampada spenta …è ancora spenta! L’ultima fatta il 9 agosto, …poi mi sono rotto….

  6. Complimenti bel colpo!! Ci vorrebbe un blitz anche per ridare le panchine alle fermate dei bus del cimitero in via Milano.

  7. Pure sulle tv lombarde prendono in giro l’amministrazione comunale !!! Dobbiamo andare avanti ancora per tanto o un rigurgito di onore porterà alle dimissioni di questa giunta?

    • ..qui mi ci inserisco con il solito ritornello …. dai Luciano, un passo indietro adesso ci sta! Coraggio!!!!!

  8. Grazie a Luciano Silighini per essersi interessato anche di Via Venezia zona Cascina Ferrara dove nonostante si pagano le tasse come in Centro…..e’ dimenticata da tutti!!!!!
    Qualcuno si vuole fare un giro x vedere la strada come conciata?????

Comments are closed.