Saronno point festival canoroSARONNO – Con il patrocinio del Comune di Saronno ed il collaborazione con Nt voice, sabato 16 novembre alle 21 al teatro “Giuditta Pasta” è in programma la quinta edizione del Festival canoro città di Saronno.

Dodici i concorrenti di varia età e tutti assolutamente non professionisti si alterneranno sul palco presentando pezzi di vario genere. Come tutti gli anni tra gli iscritti notiamo la presenza affezionata di tanti fedeli e di nuovi interpreti che provengo sia dal circondario che da un po’ più lontano.

Di seguito i concorrenti con le canzoni che presenteranno:

Francesca Marcarelli Wuthering height (Kate Bush)
Gabriele Santambrogio Gli occhi vedi dell’amore (Renato Dei Profeti)
Sara Ceriani Night and day (Frank Sinatra)
Massimo Garancini Tu si na cosa grande (Modugno)
Silvia D’alessandro Only hope (Mandy Moore)
Andrea Iovino Avrai (Baglioni)
Serena Santambrogio Alleluja (Leonard Choen)
Pietro Cimino Supreme (Robin William)
Elena Scalia Valeria (Elsa Lila)
Fulvio Pallavicini Unchained Melody (Alex North E Hy Zaret)
Aurora Paglialonga Labyrinth (Elisa)
Luca Cartabia Guardastelle (Bungaro)

Saranno 7 i giudici (tutti esperti del settore)che valuteranno in base a diversi criteri le esibizioni. Non mancheranno ospiti a sorpresa che animeranno tutta la serata.
Inoltre sarà l’occasione per Saronno Point di portare a conoscenza della città l’ultimo obiettivo raggiunto e consegnato all’ospedale di Saronno.

L’iniziativa è a favore del “Conto Citta’ salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “Progetti di umanizzazione e supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia e di sostegno ai reparti dell’Ospedale di Saronno”.

Il biglietto d’ingresso costa 15 euro ed è in prevendita al teatro mercoledì e sabato dalle ore 10 alle 14 e giovedì e venerdì dalle 15 alle 18. Per informazioni è possibile chiamare lo 3386374481.

03112013

1 commento

  1. GRAZIE SARA ABBIAMO BISOGNO DI TANTA INFORMAZIONE PER VINCERE IL MALEDETTO CANCRO E PER ESSERE SEMPRE PIU’ VICINO AI MALATI ONCOLOGICI. VIVA LA VITA!

Comments are closed.