SARONNO – C’è anche il presidente di Amor sportiva fra gli ospiti della programmazione di Radiorizzonti nei prossimi giorni.

Sabato 16 novembre alle 10.28 sarà ospite di Angelo Volpi, l’assessore alle risorse, lavoro e commercio, attività produttive e società partecipate Mario Santo. Domenica 17 novembre alle 11.30 e alle 21, a cura di Massimo Tallarini, appuntamenti con “Incroci Weekend”: trasmissione di attualità, commenti e interviste visti ed ascoltati anche attraverso il mondo di internet.

Lunedì 18 novembre alle 10.28, con replica alle 19.15, “Match Point” trasmissione sportiva condotta da Paolo e Agostino con ospiti in studio per commentare gli avvenimenti sportivi locali e nazionali. Questa settimana ospiti Mario Busnelli, presidente dell’Amor Sportiva di Saronno e per parlare della manifestazione “Diritti in gioco” interverranno Tiziana Casiraghi dell’ufficio cultura di Saronno e Alessandro Banfi.

Lunedì 18 novembre alle 11.30, con replica serale alle 21, nella trasmissione “La salute del bambino”, sarà ospite di Tiziana Azzani, Fabio Reina del Sert di Saronno e Giorgia Benusuglio, per parlare di: “Le sostanze psicotrope”.

Mercoledì 20 novembre alle 10.28, Elvira Ruocco, per il ciclo di trasmissioni sui grandi amori nella storia, parlerà di Roberto Rossellini, Anna Magnani e Ingrid Bergman “Amori appassionati e litigiosi”.

Mercoledì 20 novembre alle 11.28 con replica serale alle 21 ospite di Antonella sarà Daniela Furlani (foto), psicologa della scrittura, docente universitaria e perito grafico del Tribunale di Varese per presentare il libro su Piero Chiara. Giovedì 21 novembre alle 10.28, ospiti di Gabriella ed Emilio, Aldo Terrieri e Benedetta Bosaia, responsabili della Protezione civile di Saronno. Tema: “Ricerca dei dispersi”. La trasmissione andrà in replica alle 19.15.

Furlani Daniele - Psicologa della scrittura, Docente Universitaria e Perito grafico del Tribunale di Varese - 071113-

Sabato 23 novembre alle 10.28 sarà ospite di Angelo Volpi, Giuseppe Campilongo, assessore all’Urbanistica, ambiente e iniziative sul territorio. La trasmissione sarà in replica serale alle 19.15. Dal lunedì al sabato a partire dal 18 novembre sino al 24 dicembre, alle 20.15, in collaborazione con scuole dell’infanzia paritarie istituzione comunale di Saronno “Tutti a Betlemme” programma per piccoli e grandi, 15 minuti con la lettura della fiaba di “Pinocchio” e pensieri sul Natale. Tutti martedì alle 10.28, all’interno del programma “Oggi parliamo dì”, Pinuccia e Sergio vi aspettano con le loro ricette e il loro buonumore. La trasmissione sarà in replica alle 19.15.

Ogni mercoledì alle 9.50 con replica alla domenica alle 8.45 e 20.55 va in onda “Pinocchio”, commento teologico alle avventure del burattino divenuto ragazzo a cura di don Romeo Maggioni, su testo tratto dal libro scritto dal cardinal Giacomo Biffi, i testi sono letti da Pinuccia e Massimo. Tutti i venerdì alle 11.28, con replica serale alle 21, monsignor Angelo Centemeri (con Carlo Legnani), commenta il vangelo della domenica. Ogni domenica alle 9.27 “Ciciarem un cicinin”, trasmissione condotta da Anna Tunesi e Anna Zucchetti, basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese. La trasmissione va in replica alle 19.30. Ogni domenica alle 11 va in onda “Non solo America” un viaggio nella musica degli anni ’50, ’60, ’70 e oltre, conducono Pinuccia e Roberto.
Tutti i giorni da lunedì a sabato alle 20.55, con replica il giorno successivo alle 12.23, sarà trasmesso “In cammino con Papa Francesco”, le omelie dalla casa di Santa Marta. Tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 12.05, notizie di saronno e paesi limitrofi. E alla domenica alle 12.30 “Orizzonti news domenica”, le notizie della settimana. Le trasmissioni andranno in replica serale alle 19.03.

141113

3 Commenti

    • Il presidente dell’Amor Sportiva è Mario Busnelli, un omonimo del presidente della Robur Saronno

Comments are closed.