SARONNO – Luciano Silighini Garagnani, tra i promotori nazionali de “L’esercito delle libertà” (www.esercitodisilvio.it) ha organizzato un pulmino con partenza da Saronno (unico in Lombardia) in direzione Roma dove domani sabato 16 novembre dalle 16 alle 18, al teatro Orione in via Tortona 3, si terrà una convention dal titolo “Nessuno tocchi Silvio”, in concomitanza con l’ufficio di presidenza del Pdl che sancirà la rinascita di Forza Italia.

Silighini berlusconi

Silighini, fondatore del comitato Saronno 2015, fa notare:“Il pullman partirà alle 12, io non sarò presente in quanto ho impegni politici a Saronno ma è importante che una rappresentanza saronnese comunque ci sia. Con l’Esercito delle libertà fin dalla sua fondazione abbiamo creato un gruppo coeso di persone che hanno nel cuore lo spirito del 1994 e quello stesso spirito si deve ritrovare per ricondurre il centrodestra alla guida di città,regioni e soprattutto al governo nazionale e come forza trainante in Europa all’interno di quella grande famiglia che è il Ppe”.

151113

6 Commenti

  1. Mamma mia che pena…si guarda al passato anziché al futuro. Mi salvo sul pc la foto, che in futuro potrebbe essere utile.

Comments are closed.