SARONNO – Luciano Silighini Garagnani ha portato le panchine per gli anziani che attendono il bus alla fermata del cimitero e dove sinora erano completamente mancanti. Molti gli utenti ogni giorno costretti ad attendere in pieni l’arrivo del pullman.

Due panchine bianche prodotte in polipropilene, materiale riciclabile e resistente agli agenti atmosferici, sono state dunque ora acquistate da Saronno 2015 e sono state posizionate alla fermata dell’autobus davanti al cimitero maggiore saronnese di via Milano in sostituzione di quelle che ignoti hanno sottratto.

Dice Silighini Garagnani, della lista di centrodestra

Non potevo vedere ancora dei poveri anziani stare in piedi ad aspettare il pullman dopo essere stati a portar fiori ai propri cari. Non mi soffermo sulla polemica di dove siano finite le panche originarie, queste sono solo una sostituzione momentanea,il cambio vero dovrà farlo il Comune ma almeno ora gli anziani potranno sedersi.

171113

21 Commenti

  1. Resto incantato ogni volta.supersilighini assolutamente!!!!! E ora spazza via tutti sti partituccoli

  2. Viste 🙂 ma ho paura che ora che la stampa ne parli spariscano subito e ce le ritroviamo dentro al Telos come le altre … Comunque grande Silighini

  3. prima un pseudo imprenditore che vende oro, ora uno che usa i soldi per farsi pubblicità.
    Meno male che la politica si dovrebbe fare senza soldi ma con gli ideali.. brutto inizio di campagna elettorale

    • che tra l’altro striscia la notizia, ha fatto ben vedere che fanno pubblicità ingannevole e truffano i clienti

    • hai ragione : li agisce in tal modo quando non ci sono nè ideali seri nè proposte nè azioni concrete nel cassetto

  4. saronnese, non si preoccupi dei soldi, che quelle sono panchine di plastica da pochi Euro in qualunque centro commerciale…. ;-

    • Al cimitero di via milano ci sono 2 entrate e 2 fermate del bus una con panchina l’altra senza.

  5. È incredibile vedere come i vari fans di qualcuno si mobilitino per scrivere post dove si critica un gesto decisamente valido e intaccabile. Silighini dai fastidio a sinistra perché hai consenso e a destra perché rubi la scena a figure che per i cittadini saronnesi hanno fatto un bel zero.Non ti curar di loro ma guarda e passa,dico con poetica memoria ma il peso politico lo si vede tra la gente e un bel bravo continua così vale più di 4 gatti travestiti da cagnolini che dicono male

  6. Sono Maurzio Rovelli vivo in via Varese voglio segnalare una cosa assurda. Ma è possibile che alle 12 circa un camioncino rosso e verde abbia caricato le due panchine e portare in discarica?????? Ho fatto una foto non so se erano dello stato o cosa ma mi sembravano ero li con altra gente e le hanno caricate e portate alla discarica di via Milano dicendo che non vanno lasciate li ma cioè stiamo scherzando??

    • Non so neppure se si possa parlare di furto. Insomma, un privato abbandona due panchine di plastica sulla strada, e poi si allontana. Passa un altro privato e le prende per portarsele in giardino.

      Comunque sia, grassissime risate per il prode Silighini. Questi comunicati st….ehm, articoli mi strappano sempre una risata. E se mai Silighini sarà eletto Sindaco, tutt’Italia potrà farsi quattro risate, se saprà impegnarsi.

  7. Bravo Luciano questi gesti sono segnali forti, fra poco ci sarà un loro comunicato lungo 3 pagine da parte del telos , potete anche avere ragione sulla provenienza ma resta il fatto che sono pamchine pagate da tutti quindi bastava poco a donarla alla fermata del bus non siete per nulla altruisti.

  8. Non erano quelli di Econord erano con una specie di ape e se le sono fregate.Ho visto pure io la scena hanno fatto finta di andare in discarica per non farsi fermare.Che schifo di gente

  9. Bel regalo per chi non ha una casa ma ora può sedersi. Sentitamente ringraziamo

Comments are closed.