11102013 starci dentro teatro pasta (4)SARONNO – Teatro Pasta pieno per la quinta edizione del Festival canoro “Città di Saronno”, che si è tenuto nei giorni scorsi come sempre organizzato dall’associazione no profit Saronno point e con il patrocinio del Comune, in collaborazione con Nt voice.

Il tris dei prescelti dalla giuria è stato costituito, nell’ordine, da Sara Ceriani (con Night & day di Frank Sinitra), Serena Santambrogio e Andrea Iovino, mentre il premio della critica è andato a Silvia D’Alessandro. In tutto dodici i concorrenti, non professionisti; c’erano infatti anche Francesca Marcarelli, Gabriele Santambrogio, Massimo Garancini, Pietro Cimino, Elena Scalia, Fulvio Pallavicini, Aurora Paglialonga e Luca Cartabia.

Divertimento, ma anche finalità benefiche: l’incasso è andato al “Conto città-salvadanaio sociosanitario polivalente” della Saronno point per i “progetti di umanizzazione e supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia e di sostegno ai reparti dell’ospedale cittadino di piazza Borella”.

(foto archivio)

261113