SARONNO – Prosegue la marcia del Lokomotiv Saronno nel campionato di calcio Csi girone comasco: nell’ultimo turno i saronnesi, in trasferta, hanno travolto 7-0 il Figino. Quattro i gol di Massimiliano Zona, doppietta di Marco Greco e rete di Ercole Di Virgilio.

“Una partita tosta da sbloccare fino alla prodigiosa punizione di Greco a metà primo tempo con la palla che si insacca nell’incrocio dei pali alle spalle del portiere figinese, su un campo pesante e reso ostico dalle piogge. Nel secondo tempo dilaga la squadra degli amaretti” riepilogano i dirigenti del Lokomotiv.

“La prossima partita sarà forse la più importante, si gioca al centro sportivo Matteotti di via Sampietro, contro la quinta in classifica, il Gas Asnago, che è squadra ostica, molto fisica e che condivide con noi la miglior difesa del campionato, con solo 16 gol subiti. Si giocherà alle 15.30, speriamo nel pubblico delle grandi occasioni” dice Simone Mangiafico, team manager Lokomotiv.

Classifica: Cadorago B 27 punti, Lokomotiv Saronno 24, Luraghese 20, Carbonatese 18, Gas Asnago e Locate Varesino 16, Arco Lomazzo 13, Buratti 12, Figino 7, Atletico Figinese 6, Polisportiva Lazzate 6, San Marco 5, Nuova Terraneo 5, Cirimido 1981 3.

Info sul sito ufficiale saronnese, www.lokomotivsaronno.sistemacalcio.com.

271113

1 commento

  1. Bravissimi!una bella realtà che cresce in una Saronno in cui lo sport,quello bello,va morendo!

Comments are closed.