Franco PiccoSARONNO – Sono scattate alle 19 di venerdì 29 novembre le ricerche di Franco Picco 56enne saronnese disperso dal primo pomeriggio.

L’allerta è scattata quando alcuni appassionati di canottaggio hanno trovato i remi della barca del saronnese, portati dalla corrente verso Bodio Lomnago. Le forze dell’ordine hanno poi ritrovato a Gavirate, dove l’uomo tiene abitualmente ormeggiata la banca, l’auto del 56enne contenente uno zainetto con i documenti. Pompieri e carabinieri hanno subito avviato le ricerche che sono continuate anche in orario notturno.

Direttore generale del settore agricoltura generale del settore agricoltura della Regione, Picco abita a Saronno con la moglie e le figlie. E’ molto conosciuto in città anche per il suo impegno nella società civile.

(Fonte foto http://www.contrattidifiume.it/)

 

30112013

4 Commenti

  1. Ciao Franco,
    Eri una persona colta, riservata, amavi la pesca e la storia… ci siamo lasciati giovedì sera tardi dopo un giorno di lavoro intenso a Roma sulla PAC… mi sembra tremendo… tutto questo!!!!
    Sono vicina alla tua famiglia…..

  2. Ciao Franco, penso di aver ricevuto una grazia dal Signore, quella di aver conosciuto una persona speciale come te……

  3. Ciao Franco,
    sono stato un tuo collaboratore in Regione Lombardia solo per pochi mesi, ma mi sono bastati per apprezzare la tua intelligenza, disponibilità ed umanità. Poco tempo ma un arricchimento umano abbastanza raro in questi tempi. Grazie. Carlo

Comments are closed.