SARONNO – Al centro sportivo Matteotti di via Sampietro a Saronno è andata in scena la partita tra i padroni di casa dell’Equipe Garibaldi contro i primi in classifica, Coop Varese, nel campionato di calcio amatoriale provinciale.

Foto Equipe Garibaldi

I padroni di casa vanno subito in vantaggio, alla mezz’ora vengono raggiunti ed addirittura superati dai ragazzi della Coop Varese, in piena rimonta. Nella ripresa i giocatori del mister Matteo Seregni si scatenano ribaltando il risultato, nel finale l’Equipe dilaga vincendo così, meritatamente, per 5-3. I marcatori di casa sono Gianfranco Cortazzi, Alan Schillirò, Gabriele Spinelli, Stefano Fuscaldo e Cristian Bolognini.

Altri risultati della giornata agonistica: Ambro Logistica-Fisioterap. Rossignoli 4-2, New team-Cral Provincia Va 4-1, Cral Alenia Aermacchi-Gtm Groane 1-2, Trattoria La modesta-Ac Carioca 2-2, Ac Taino-Acqua elite 1-2, The red’s-Cral Whirlpool 0-3, Polisport. Sant’Ambrogio-Atletico 2013 1-2, Dancing Salone-Franck’s team 2-1.

In classifica, mentre ci si avvia alla boa di metà stagione, la compagine saronnese si trova attualmente in una posizione di medio-alta graduatoria.

041213

1 commento

Comments are closed.