manifesto presidioSARONNO – E’ stato annunciato con uno stringatissimo manifesto sul profilo Facebook “Comitato auto-organizzato saronnesi senza casa” il presidio “Acqua di tutti, Case per Tutti” che si terrà in piazza Libertà sabato 7 dicembre alle 15.

Oltre ad orario e location nel volantino è annunciata la presenza del cantautore anarchico Alessio Lega e del fisarmonicista Guido Baldoni. Oltre al titolo anche l’immagine usata per la presentazione, un momento del presidio organizzato lo scorso 17 novembre sempre in piazza Libertà dopo il taglio dell’acqua all’ex macello, conferma il filo rosso con il precedente momento in piazza.

In quell’occasione i ragazzi del Comitato senza casa avevano riepilogato i fatti degli ultimi giorni, dal taglio dell’acqua allo scontro in Municipio con la polizia locale, ribadendo l’intenzione di rimanere nello stabile occupato e stigmatizzando il comportamento delle forze dell’ordine, dell’Amministrazione e della stampa. Un’iniziativa per la quale sono state denunciate nelle ultime ore, 13 persone per reati che vanno dalla manifestazione non preavvisata all’oltraggio a pubblico ufficiale.

05122013

8 Commenti

  1. Andando avanti così arriverete a promuovere il “Più topa per tutti” come un certo politico…

  2. Ovviamente i permessi sono stati chiesti in Comune ed i diritti alla SIAE pagati. Giusto?

    • il bello è stare dalla parte della giustizia sempre ma siccome lei rappresenta la Lega ho dei dubbi

  3. Spaventati di che? Questi se tutto va bene non hanno mai pagato una sola bolletta, mi immagino come abbiano usato la notifica delle denunce…

Comments are closed.