11102013 starci dentro teatro pasta (4)SARONNO – Appuntamento sabato, 7 dicembre, al teatro civico “Giuditta Pasta” di via I maggio per il concerto gospel con i “Gospel always positive”: l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza.

Ingresso con posto unico a 10 euro, inizio alle 21: ad organizzare l’evento la sezione “Sorriso” del Circolo ricreativo aziendale di Ferrovie Nord, con il contributo di Fnm e Trenord ed il patrocinio dell’Amministrazione comunale saronnese.

La sezione “Sorriso” si occupa di ragazzi diversamente abili nel territorio organizzando per loro manifestazioni e momenti di incontro.”I concerti o gli spettacoli con artisti vari (come quelli con i cabarettisti di Zelig) ci permettono di raccogliere fondi destinati di volta in volta al sociale. Terremoto in Abruzzo, terremoto in Emilia, alluvioni in Liguria e Sicilia nonchè interventi mirati per singoli casi di necessità – ricorda Giorgio Nocera, responsabile della sezione – L’incasso di questo concerto sarà diviso tra un ragazzo di Capiago Intimiano, malato di Sla e la Comunità Giovanni Paolo II di Saronno.

061213