telos imbrattato 01052013 (3)SARONNO – “Buona musica per fegati marci”: questo l’insolito titolo del concerto che va in scena stasera, sabato 7, al centro sociale Telos di via Milano.

Ad esibirsi saranno, dalle 21.30, band locali e non solo: a sfilare sul palco saranno innanzitutto gli Euf!, che quindi passeranno il testimone a Vetronova. Successivamente si esibiranno i White rooms ed infine sarà la volta dei Funkache. “Post e alternative rock night”, è questo il tema della intensa nottata musicale, come sempre con ingresso libero, per una serie di eventi del sabato sera che richiamano sempre numerosi giovani anche dal circondario.

Proseguono quindi gli appuntamenti musicali, sempre molto gettonati, nella struttura giovanile saronnese, che proporrà ulteriori iniziative (culturali e nel segno della aggregazione) prima ed in concomitanza con le festività di fine anno che chiuderanno una intensa annata al Telos, caratterizzata anche da incontri pubblici a sfondo culturale e di approfondimento sui temi di attualità, e dal cineforum.

071213

2 Commenti

  1. Hanno soldi da spendere e spandere ma non per pagare l’acqua! Dovrebbero preoccuparsi invece di chi non può pagare nemmeno il gas o la luce o l’affitto di casa! Ormai a Saronno hanno rotto …

  2. ..ha rotto chi fino ad ora ha loro permesso ciò : si faccia carico di ogni responsabilità se è in grado

Comments are closed.