ospedale ambulanza giorno ingressoSARONNO – Si è temuto il peggio ieri mattina dalla Prepositurale dove poco dopo 11 un uomo di 56 anni si è accasciato al centro della piazza. In suo aiuto sono subito accorsi molti presenti che gli hanno prestato le prime cure ed hanno dato l’allarme.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce d’Argento di Saronno e una pattuglia della polizia locale. Fortunatamente l’uomo ha subito ripreso conoscenza tanto da spiegare di aver avuto un improvviso mancamento. E’ stato comunque accompagnato al pronto soccorso cittadino per gli accertamenti del caso anche se le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni.

Tanto spavento e molte contusioni anche per l’85enne caduta poco prima delle 10 in via Torres alla cascina Colombara è caduta inciampando in un tombino. Anche in questo caso è intervenuta la polizia locale e un’ambulanza che ha trasferito la donna all’ospedale per le cure del caso.

09122013

1 commento

  1. L’incrocio tra via Miola e via Don Stoppani, semaforizzato, diventa altamente pericoloso per i pedoni, ma il Comune sembra ignorare i rischi che si corrono. Forse aspetta che ci scappi il ferito se non addirittura il morto per un indispensabile intervento.. Mi chiedo se le autovetture dei vigili che girano per Saronno non facciano relazioni inerenti questi rischi. Negligenza soltanto?

Comments are closed.