Volantino Cassina Ferrara 15-12-203SARONNO – Appuntamento domenicale con il concerto natalizio del Coro Alpe di Saronno.

Con l’organizzazione dell’associazione “Amici della Cassina”, dopo un lungo periodo il Coro Alpe torna a Cassina Feerara. Nella frazione si terrà il concerto di Natale 2013 nella chiesa rionale. Lo spettacolo è previsto la sera di domenica 15 dicembre alle 21, nella chiesa di San Giovanni Battista, che si annuncia gremita.

L’ingresso è libero.”Aspettiamo tutti i concittadini, speriamo siamo particolarmente numerosi per vivere assieme un un concerto senz’altro magico”, rilevano i responsabili della corale cittadina. Il programma è particolarmente “intenso” e propone alcuni grandi classici natalizi e non soltanto come Joska la rossa, Stille Nacht, Tu scendi dalle stelle, Adeste fideles, L’ultima notte, Merry Christmass, Go tell it to the mountain, Kalinka, per concludere con il tradizionale Jingle bells. Una iniziativa che saprà senz’altro ottenere i consensi dei saronnesi, come sempre avvenuto in passato in occasione delle applaudite esibizioni del Coro Alpe.

111213