Forconi: cresce la presenza saronnese al presidio di Rho
SARONNO – “La protesta va avanti e io sono intenzionato a continuare su questa strada. Ieri sono stato raggiunto anche da alcuni amici saronnesi pronti a dare il proprio contributo”. Così Dino Gallo, dirigente dell’Asd Matteotti e fondatore del rinato carnevale saronnese, racconta la giornata di ieri al presidio “dei forconi” a Mazzo di Rho.
“Ieri c’era un po’ meno gente di lunedì ma lo spirito è sempre lo stesso – continua Gallo – tanta voglia di far sentire la propria voce, tanto entusiasmo e soprattutto massima collaborazione con le forze dell’ordine. Abbiamo realizzato dei blocchi a singhiozzo ma sempre garantendo il passaggio ai mezzi d’emergenza e disponibile a lasciare fluire il traffico nei momenti di criticità” E conclude:”Credo sia questa la cosa più bella la voglia di far sentire la propria voce senza dimenticare il rispetto per gli altri e per le istituzioni”.
[gallery ids=”26213,26214,26215,26216,26217,26218″]
11122013
Lascia un commento
Commenti
solo gli scioperi dei sindacati non creano disagio e nessuna rivoluzione è stata indolore !!!!!!!!!!!!!
Mica tanto a singhiozzo e collaborativi….
Ieri sera è stato chiuso completamente lo svincolo di Rho Fiera e Piazzale Loreto è stata messa a ferro e fuoco bloccando la città.
Se vogliamo far ripartire l’economia di sicuro non sono questi i metodi specialmente in occasione di Natale dove i commercianti, già sul lastrico, riescono a fare un pò di cassa per non chiudere e aumentare il numero dei disoccupati…