x

x

SARONNO – Il netto successo nello scorso weekend del Saronno sul Cantù, nel campionato serie B2, ha portato il buon umore fra i responsabili della squadra saronnese.

pallavolo saronno sall (2)

Il coach Gianni Volpicella è soddisfatto: “Aabbiamo ottenuto un risultato importantissimo perché non era per nulla scontato riuscire ad espugnare un campo come quello di Cantù, soprattutto con un risultato così netto. Ha funzionato molto bene il muro ed anche una buona gestione del servizio ci ha avvantaggiato tatticamente. Non era semplice psicologicamente affrontare serenamente questa gara dopo due sconfitte, visti anche i numerosi acciacchi che abbiamo gestito in settimana; questi aspetti rendono ancora più importante questa vittoria”.

Il team manager della Pallavolo Saronno, Davide Bagatin, ringrazia il lavoro svolto in settimana dallo staff medico: “Sono molto felice del risultato perché era davvero importante tornare a vincere anche da un punto di vista mentale. Vorrei ringraziare in modo particolare Luca Nagari, il nostro fisioterapista, che in settimana si è prodigato per rimettere in piedi più di una situazione critica permettendoci di avere questa sera a disposizione la rosa al completo”.

111213