x
x
SARONNO – Luciano Silighini Garagnani alla protesta dei Forconi: l’esponente politico saronnese di Forza Italia e Saronno 2015 nelle scorse ore era a piazzale Loreto a Milano.
“Ero in piazza con gli italiani per chiedere quel cambiamento che non sono riusciti a dare i partiti. Non è un attacco alle istituzioni quello che oggi,in tutta Italia indistintamente da nord a sud, si sta facendo, ma è una richiesta verso gli uomini delle istituzioni affinché si sentano anch’essi italiani e non burocrati – dice Silighini – L’Italia ha necessità vitale di una svolta radicale. Chi è in piazza con me oggi non distrugge e non lancia bombe, ma urla la propria rabbia, siamo figli d’Italia che chiediamo alla nostra terra di essere mamma. I comuni sono lontani dai cittadini ed il Parlamento è in miraggio,oggi come nel secolo scorso il popolo si sente padrone dei propri destini e urla a gran voce “basta”. O la politica cambia e diventa al servizio del popolo,o il popolo scatta in piedi e si gestisce da solo”.
121213
ma lei in che partito stava ? non mi sembra ne sia uscito anzi
O la politica cambia e diventa al servizio del popolo,o il popolo scatta in piedi e si gestisce da solo”…. o con la dittatura della televisione
Questa non me l’aspettavo neppure da lui! Ma la prendo come conferma definitiva sulla provenienza di questo movimento.
Anche se il titolo “..Silighini in piazzale Loreto” suona abbastanza sinistra.
silighini rimanga a casa che sennò dobbiamo fare un’altra manifestazione di “tutti a casa”
Grande Siligo! Proporrei i forconi davanti al telos!
E chi se ne frega?
Vai in piazza con la bandiera di Forza Italia: vediamo se hai coraggio
Comments are closed.