Alberto Paleardi Francesca VenturaaSARONNO – Domenica 15 dicembre si terrà l’assemblea nazionale del Pd, che ufficialmente sancirà la nomina a segretario di Matteo Renzi. Saronno sarà rappresentata da Francesca Ventura, eletta come capolista per Renzi nel collegio Busto-Saronno, quindi membro di diritto nell’’assemblea nazionale. Oltre a Ventura è stato invitato all’ evento anche Alberto Paleardi, portavoce cittadino del comitato Renzi.

Ccommenta Paleardi:”Se per Francesca far parte dell’ assemblea è un diritto acquisito con la schiacciante vittoria anche a livello locale della mozione Renzi, per me si tratta di un invito giunto inaspettato, pur se gradito. Lo interpreto infatti come un riconoscimento per quanto fatto dal comitato Renzi di Saronno, ma anche come un ringraziamento per tutti coloro che nella nostra città la scorsa settimana hanno scelto Matteo Renzi e che vogliono cambiare verso alla politica italiana”.

Per Ventura e Paleardi l’appuntamento è fissato  dunque nella giornata domenicale, al centro Milano Congressi di viale Eginardo, nel capoluogo meneghino.

141213