SARONNO – Ancora vittorioso il Lokomotiv Saronno, che nel fine settimana ha vinto in casa 6-3 contro l’Arco Lomazzo. Gol di Zona, tripletta; Emanuele Di Virgilio, Ercole Di Virgilio e Lorenzo Antico.

Un campo reso fanghiglia dalle ghiacciate delle notti precedenti, una bella partita sotto il sole e con tanto pubblico; questi gli ingredienti della partita.

Ora c’è la pausa invernale, la competizione riprenderà l’8 febbraio. Il Lokomotiv chiude al secondo posto in graduatoria, a +5 sul Gas Asnago.

Classifica: Cadorago B 36 punti, Lokomotiv Saronno 30, Gas ’95 25, Carbonatese 24, Luraghese Blu 23, Locate Varesino 22, Buratti 15, Arco Lomazzo A 13, San Marco, Polisportiva Lazzate e Atl. Figinese 12, Figino B 7, Nuova Terraneo A 6, Cirimido 1981 3.

Simone Mangiafico, responsabile societario, si rende portavoce della società: “Buon Natale a tutti i tifosi, al Matteotti Calcio, in particolare all’amico Gino Ranieri e al presidente Raffaele De Vincentis ed a tutti i consiglieri. Auguri al nostro staff dirigenziale, da Francesco Mognoni a Giovanni Panaro e a i nostri giocatori. Bello il Natale da secondi in classifica. Auguri anche a mister Andrea Concolino”.

171213