SARONNO – “Vista l’intervista di Radio Padania abbiamo deciso di regalare al sindaco un panettone padano perché ormai è padano anche lui”. Così il capogruppo della Lega Nord Angelo Veronesi commenta la consegna, avvenuta ieri sera all’inizio dell’assemblea cittadina del tipico dolce natalizio in versione Carroccio al primo cittadino di Saronno.

Pochi minuti prima dell’inizio della seduta, intorno alle 8,45, Veronesi con i consiglieri Claudio Sala e Raffaele Fagioli hanno consegnato un panettone padano, con tanto di sole delle Alpi, al sindaco Luciano Porro che l’ha accettato con piacere. “Un dolce di Natale non si rifiuta mai – ha commentato stringendo la mano a Veronesi – e la mia intervista a Radio Padana è la prova che il sindaco non ha paura di portare avanti le proprie idee ed opinioni”.

Un gesto accettato con simpatia anche dagli altri esponenti del Pd tanto che il consigliere Oriella Stamerra ha proposto al sindaco di portarlo alla prossima riunione del Pd per mangiarlo tutti insieme.

Il panettone è stato posizionato dal sindaco accanto al suo posto in consiglio comunale tanto da essere inquadrato dalle telecamere che effettuano le prese per tutta la prima parte della seduta con viva soddisfazione dei leghisti che non hanno mancato di immortalare l’immagine e condividerla sui social network.

 

18122013

4 Commenti

  1. grazie alla lega…………. il sindaco ha mangiato il panettone anche quest’ anno

Comments are closed.