UBOLDO – Appuntamento sabato, 21 dicembre, dalle 18.15 nella tensostruttura del centro sportivo di Uboldo, in via Manzoni, per il tradizionale scambio d’auguri fra dirigenti, allenatori e tesserati dell’Uboldese Calcio.

Per tutti, un simpatico omaggio messo a disposizione dal club sportivo, a serguire dopo i saluti di rito ci sarà un rinfresco.

Per le festività di fine anno, la scuola calcio si fermerà da giovedì 19 dicembre a martedì 14 gennaio; l’attività del settore giovanile resta ferma dal 22 dicembre al 7 gennaio.

La società Asd Uboldese augura a tutti buone feste! Aspettiamo tutti, anche simpatizzanti e concittadini, all’incontro di sabato prossimo!

Per i responsabili dell’associazione sportiva anche il momento per tracciare un bilancio della prima metà dell’annata: negativo, a livello di risultati per quanto concerne la formazione maggiore, ultima in classifica nel campionato di Promozione (e per la quale l’obiettivo della salvezza appare già piuttosto lontano); ma positivo e gratificante per l’intensa attività svolta a livello giovanile.

181213