polizia locale piazza libertà luci nataleSARONNO – E’ fuori pericolo la 15enne investita mercoledì sera in via Bellavita. La ragazzina è ricoverata all’ospedale di Legnano le sue condizioni restano serie, ha riportato diverse lesioni e traumi, ma non è in pericolo di vita.

Una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo soprattutto perchè in un primo momento la situazione sembrava davvero critica. Ieri alle 17,50 la 15enne, residente a poca distanza, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è sopraggiunta una Ford Fiesta che l’ha colpita. L’impatto è stato forte e la giovanissima è stata sbalzata sul parabrezza che nell’impatto è rimasto completamente crepato.

Il conducente, un 23enne cislaghese, si è subito fermato ed ha chiamato i soccorsi. Sono arrivate l’ambulanza e l’automedica che hanno stabilizzato le condizioni della ragazzina trasferendola all’ospedale di Legnano, dove dopo i dovuti accertamenti, nella notte il personale sanitario ha sciolto la prognosi.

19122013

3 Commenti

  1. Felice x la ragazzina… e un augurio di pronta guarigione!
    oggi un nuovo incidente proprio nello stesso posto (tamponamento) forse sarebbe il caso di pensare a dei rallentatori, io abito li in zona e le macchine viaggiano sempre a velocità folli per poi inchiodare quando si accorgono della presenza del semaforo

  2. via Bellavita è diventata una circonvallazione interna ad alta velocità, dove l’attraversamento pedonale è sicuro solo al semaforo con Via Volta o alla rotonda “Focris”.Ma è un problema persino immettersi con l’auto dal parcheggio degli “orti cittadini”

Comments are closed.