agostino fontanaSARONNO – In apertura del consiglio comunale di ieri sera il sindaco Luciano Porro ha distribuito tra gli altri esponenti della Giunta le deleghe all’assessore Agostino Fontana. L’esponente di Giunta è assente da qualche tempo per motivi di salute e in attesa di un rientro il primo cittadino ha deciso di dividere le deleghe di competenza di Fontana tra gli altri assessori.

Così l’assessore Roberto Barin si occuperà anche del settore di Servizi di pubblica utilità e fonti di energie rinnovabili, l’assessore Valeria Valioni della Casa, l’assessore Giuseppe Nigro di Opere pubbliche e Manutenzione della città e l’assessore Giuseppe Campilongo del Patrimonio.

Tutte le deleghe torneranno all’assessore Agostino Fontana appena rientrerà in servizio.

20122013

 

5 Commenti

  1. Mi sembrava strano che l’assessore Nigro non si prendesse un’altra delega. In pratica il vero sindaco è lui, e grazie a poche decine di voti!

  2. Ma scusate l assessore fontana non era in quota IDV? Questo partito con 2 consiglieri e una lista elettorale presentrata alle elezioni non dice nulla che le deleghe se le sono distribuite PD e PSI? La lista proverbio non dice niente?
    L opposizione dov’è? Questo è il modo di fare politica a saronno? Pensare che se IDV e lista proserpio tolgono la fiducia il sindaco Porro si occupa a tempo pieno dei suoi pazienti…..però si vede che all’ IDV fà comodo così come pure alla lista proserpio che si tiene stretto il suo assessore e l’opposizione ha bisogno ancora di un annetto per fare pace…….tranquilli fate pure tanto male che vada in primavera 2015 andate tutti a casa non è che i cittadini siano tutte pecore, hanno memoria lunga

  3. Faccio i piu’ sinceri auguri all’Assesore Fontana per la sua salute con la speranza che esca al piu’ presto dal problema. Una persona gentile e pacata come lui merita tutto il nostro affetto e supporto morale. Forza Assessore.. Le siamo vicino! AUGURI!

Comments are closed.