CARONNO PERTUSELLA – Festa di Natale per la società calcistica Caronnese: il club ha celebrato la ricorrenza con una settimana di anticipo coinvolgendo in un’unica serata tutte le sue squadre: non solo quindi la formazione maggiore ma anche la Juniores nazionale e tutto il settore giovanile, i collaboratori e il consiglio hanno ricevuto un invito speciale per lo scorso 16 dicembre. Il ristorante Verve di Solaro ha ospitato la serata e si è colorato di rosso e di blu per l’occasione: tutti i ragazzi si sono presentati con la tuta di rappresentanza accompagnati da dirigenti e allenatori.

Durante l’evento non sono mancati momenti di intrattenimento: la voce della Caronnese, Silvia Galli, coadiuvata da Fabrizio Volontè e dalla redazione del giornale societario, si è prodigata per mantenere viva l’attenzione sulle numerose iniziative che si sono succedute durante la serata.

Tra una portata e l’altra i giocatori della prima squadra, tolti i panni di calciatori, hanno vestito quelli di Babbo Natale e hanno consegnato il nuovo Calendario 2014, che ritrae mese dopo mese tutte le squadre della Caronnese. La platea ha anche salutato i campioni d’inverno rossoblu: non si poteva non ricordare la Juniores nazionale, gli Allievi 1998 e i Pulcini 2003 Non è mancato il discorso del presidente Augusto Reina, che ha ringraziato tutti per la presenza e fatto gli auguri di buone feste. Ultima, ma non per importanza una bella iniziativa di cui si sono resi protagonisti i giocatori della prima squadra: Federico Corno ha consegnato, a nome di tutta la squadra una offerta all’associazione Agres, gestita dalla moglie del presidente Reina, come regalo di Natale.

211213