tombolata gap saronno point (6)SARONNO – Appuntamento con la tombolata della Saronno Point: il tradizionale evento è fissato come sempre al palazzetto dello sporto del centro giovanile “Monsignor Ugo Ronchi” di via Colombo, a partire dalle 14.30 nella giornata di Santo Stefano.

“In palio bellissimi regali per tutti – rimarca il vicepresidente di Saronno Point, Mario Busnelli – così come per tutti i partecipanti c’è la possibilità di fare del bene: i proventi dell’iniziativa saranno infatti devoluti in beneficenza”. Finiranno nel “Conto città” per finanziare iniziative a favore dell’ospedale cittadino e dei malati, in particolare per migliorare la “qualità della vita” all’interno del nosocomio di piazza Borella.

Sempre per raccogliere fondi, Saronno Point ha allestito un negozio della solidarietà, sotto i portici di corso Italia all’altezza di piazza Cadorna: resta in funzione per tutto il periodo delle festività di fine anno. C’è la possibilità di acquistare regali e regalini ad un prezzo contenuto, e tutti i proventi anche in questo caso finiranno nel “Conto città”.

(foto archivio)

261213

1 commento

  1. Per precisare, LA TOMBOLATA E’ ORGANIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE PODISTICA G.A.P SARONNO a favore dell’associazione SARONNO POINT ONLUS. Un connubio di due associazioni che da due anni hanno dato un grande aiuto all’ospedale di Saronno. Noi ringraziamo tutti i soci del GAP insieme al loro Presidente Sig. Palumbo per sostenerci in maniera forte alle nostre iniziative socio/sanitarie importanti per tutta la comunita’ saronnese e per i paesi di Origgio, Caronno Pertusella, Gerenzano, Cislago. Lavoriamo insieme per felicemente per un pomeriggio divertente grazie ad una TOMBOLATA RICCHISSIMA DI PREMI. Il Presidente Saronno Point Onlus. … Borghetti Marilena.
    PARTECIPATE NUMEROSI!

Comments are closed.