SARONNO – Una pausa natalizia estremamente lunga quest’anno, in vista del big match in programmazione sabato 11 gennaio 2014 al Pala Dozio di Saronno contro la capolista Forza e Coraggio, che obbliga il coach saronnese Gianni Volpicella ad organizzare un fitto calendario di allenamenti per arrivare nella miglior condizione possibile alla sfida al vertice del campionato di volley maschile serie B2, dopo il relativo relax che ha caratterizzato le feste natalizie.

Buratti Pallavolo Saronno

Gli amaretti della Pallavolo Saronno sono dunque ritornati in palestra venerdì scorso, 27 dicembre. Neanche il tempo di brindare all’anno nuovo che Monni e compagni saranno di nuovo al PalaDozio, impegnati il 2 e 3 gennaio in due sedute di allenamento così come nei giorni 6, 8 e 9 gennaio. Quindi si terrà un torneo di inizio anno, con alcune formazioni della zona.

Insomma, festività di fine anno ed inizio anno nuovo decisamente “impegnate” per la squadra dell’allenatore Volpicella, che prosegue la rincorsa verso il vertice della graduatoria, mentre la stagione si appresta adesso a superare il “giro di boa”.

301213