SARONNO – Qualche settimana fa aveva suscitato molta curiosità la presenza di Al Bano nella città degli amaretti. Il cantante aveva registrato alcune immagini un pomeriggio in corso Italia con una troupe.

Il servizio, in cui è ben visibile il giro di Al Bano nel centro di Saronno, è andato in onda venerdì 20 dicembre nel programma di Rai Uno “Così lontano, così vicini” in cui il cantante con Cristina Parodi lavorano per permettere a parenti, che si sono persi di vista o che non si sono mai conosciuti, di ritrovarsi.

Proprio come successo alla 22enne Sonia che ha scritto alla trasmissione. La ragazza, affidata ad una famiglia cogliatese quando aveva due anni, ha due sorelle che non era mai riuscita a rintracciare nella terra d’origine della madre naturale in Sicilia. Grazie all’intervento della redazione e di Al Bano ha potuto incontrare una delle due sorelle in un castello a Catania.

Una bella storia natalizia a lieto fine raccontata con emozione da Al Bano che è andato a Cogliate ad intervistare la ragazza ovviamente passando da Saronno.

 

30122013

2 Commenti

  1. ma era necessario al bano? basta con questi patetici vecchi che non sanno più come fare a stare a galla

  2. Avevo scritto quasi la stessa cosa ma non e stato pubblicato il mio commento , fanno pessime cose con i soldi del canone e li danno ai soliti.

Comments are closed.