polizia locale vvu saronno vigili (1)CERIANO LAGHETTO – “A seguito dell’attivazione del piano di intensificazione dei servizi di polizia stradale, promosso dalla Prefettura di Monza e della Brianza durante il periodo natalizio, il comando di polizia provinciale ha predisposto nel territorio dei Comuni che aderiscono al Patto Locale di Sicurezza Urbana una serie di controlli e pattugliamenti in orario notturno”.

A comunicarlo l’Amministrazione comunale di Ceriano Laghetto. L’iniziativa riguarda l’area della così detta “Intesa Briantea”, ovvero dei comuni, fra essi limitrofi, di Ceriano Laghetto, Lazzate, Limbiate, Varedo, Bovisio Masciago e Cesano Maderno.

La pattuglia della vigilanza provinciale è composta da tre agenti, ed è dunque già in servizio dunque sulle strade della zona. I loro compito: il controllo viabilistico, ma anche una funzione deterrente ed eventualmente repressiva nei confronti della microcriminalità e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Un servizio specifico per le ore notturne che va ad affiancarsi all’attività abitualmente svolta da carabinieri, guardia di finanza e polizia locale cerianese.

(foto archivio)

311213

1 commento

Comments are closed.